A soli 3 km dal centro di Osteria Nuova e dalla via Salaria che collega Rieti con Roma, casale in pietra con terreno privato.
Il casale, sviluppato su 2 livelli, è stato ristrutturato ed è perfettamente abitabile da subito.
Internamente è composto da salone con camino, angolo cottura e bagno di servizio ricavato nel sottoscala al piano terra; camera da letto matrimoniale, cameretta, disimpegno e bagno con doccia al 1° piano.
La proprietà è completata da un ampio terreno privato di 45.000 mq, in parte pianeggiante ed in parte leggermente scosceso, completamente recintato.
Sul terreno, che è coltivato con 290 piante di ulivo in produzione, noceto e per 20.000 mq bosco ceduo, è presente una sorgente naturale.
Ristrutturato con originale pietra a vista sulle pareti, il casale è rifinito con pavimenti in gres porcellanato, infissi in alluminio con persiane in ferro blindato e zanzariere, porte e portone in legno.
L’impianto idrico e quello elettrico sono presenti con allaccio alle utenze pubbliche, i riscaldamenti sono elettrici alimentati dai pannelli fotovoltaici che sviluppano 3 kw/h, ma c’è la predisposizione per la caldaia a gas con possibilità di fare allaccio al gas metano; per la fogna è presente una fossa IMOF a dispersione.
Il casale dispone di doppio ingresso, sia dal piano terra che dal 1° piano, e di doppio accesso carrabile.
La proprietà sorge in una zona tranquilla e riservata ed è raggiungibile comodamente con la macchina con strada totalmente asfaltata.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento