Nella campagna del paese di Montenero Sabino, immerso nel verde, porzione di casale in pietra da rifinire internamente (solo una stanza non fa parte della proprietà).
Sviluppato su 2 livelli, non collegati da una scala interna ma con possibilità di realizzarla, dispone di ampio salone, cucina abitabile, bagno e sottoscala uso ripostiglio al piano terra; balconcino d'ingresso e 2 ampie camere da letto al 1° piano.
La proprietà è completata da un giardino privato di 200 mq, ma c'è la possibilità di acquistare separatamente altro terreno.
Il casale, ristrutturato esternamente nel 1995 con travi in legno a vista ed impianto elettrico fatto, appoggia direttamente sulla roccia e la struttura in pietra dispone di cordoli in cemento armato.
E' già presente l'allaccio per l'acqua e l'energia elettrica, mentre bisogna fare la fossa biologica e l'impianto termico con richiesta di gas GPL.
Il casale, panoramico ed assolato con esposizione a sud, è raggiungibile con la macchina con strada prevalentemente asfaltata; solo gli ultimi 200 metri è bianca.
Montenero è un caratteristico paese reatino a metà strada tra la via Tancia e la via Salaria, che dista soli 5 km da Casaprota e 15 km da Poggio Mirteto.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento